Tutte le categorie

Banner

RESI E SOSTITUZIONI

Se non siete soddisfatti dell’acquisto effettuato, avete la possibilità di effettuare la sostituzione entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce.

La sostituzione può essere eseguita se il prodotto da voi acquistato non è stato personalizzato, usato e se integro nella confezione originale.

Per ottenere la sostituzione di un articolo è sufficiente scrivere una Email indicando il numero d’ordine, un recapito telefonico, il motivo della sostituzione e l’articolo che desiderate ricevere in cambio.

Sarà nostra cura controllare se la merce richiesta in sostituzione è disponibile a magazzino e contattarvi per la conferma. In caso di esito positivo, invieremo l’articolo in sostituzione tramite il ns Partner Logistico, non prima di aver ricevuto dal cliente l'articolo reso e/o da sostituire e dopo averlo controllato. Ricordiamo che le spese di spedizione per i resi o le sostituzioni e comunque tutti i ritorni di merci presso la Nostra sede sono a carico del cliente.

In caso di sostituzione in garanzia per difetto, i costi di trasporto per il rientro dalla sede sono a carico della CARTOLIBRERIA BISCEGLIA. La sostituzione in Garanzia per difetto verrà effettuata con lo stesso prodotto o con altro prodotto di pari valore solo previa perizia e disamina da parte del'azienda produttrice o del distributore locale. Qualora l'azienda produttrice o il distributore del prodotto non trovassero difetti ma normale usura dei materiali o cattivo uso del prodotto, la merce verrà riconsegnata al mittente con lettera giustificativa del produttore o del distributore addebitando le spese di trasporto per un minimo di Euro 20,00 (tramite paypal o bonifico bancario). CARTOLIBRERIA BISCEGLIA potrà avvalersi del Diritto di Ritenzione sul prodotto qualora non venissero pagate le spese di riparazione e di spedizione del prodotto.

In caso di riparazione in Garanzia (previa perizia e disamina da parte del produttore o del distributore) nei termini di legge, CARTOLIBRERIA BISCEGLIA si accolla gli oneri di trasporto del prodotto dalla sede CARTOLIBRERIA BISCEGLIA al cliente. Sta al cliente e a spese proprie far pervenire il prodotto o la parte da sostituire presso la sede de CARTOLIBRERIA BISCEGLIA  - Viale dei Garofani, 39/L Terlizzi (Ba)

In caso di recesso, se accettato da CARTOLIBRERIA BISCEGLIA, verranno ritirati i pacchi all'indirizzo indicato dal cliente e una volta verificata l’integrità del prodotto e dell’imballo, verrà accreditato l’importo versato per l'acquisto detratto un minimo di € 20,00 come contributo spese.



SPESE DI SPEDIZIONE

Di seguito le spese di spedizioni per totale ordini e località:

per tutto il TERRITORIO NAZIONALE ad esclusione della regione SARDEGNA e ISOLE MINORI

- per acquisti fino a 20 €, la spesa di spedizione è di 3,50 €

- per acquisti fino a 100 €, la spesa di spedizione è di 6,50 €

- per acquisti superiori a 100€, la spesa di spedizione è GRATIS

per la regione SARDEGNA e ISOLE MINORI  (Isole Egadi, Isole Eolie, Arcipelago Toscano, Capri, Ischia, Procida, Isole Tremiti, Ustica, Lampedusa, Pantelleria, Isola del Giglio, Isole Ponziane)

- per acquisti fino a 100 €, la spesa di spedizione è di 23,50 €

- per acquisti superiori a 100€, la spesa di spedizione è 17 €