Tutte le categorie

Banner

Tattile Volpe "Lex"

10568

Nuovo prodotto

Il tuo nuovo migliore amico! Ritroviamo la pecorella Lotta, il capretto Ludwig e il volpacchiotto Lex sotto forma di dolci tattili. I tre amici con le palline nella pancia fanno dei suoni emozionanti, quando li si scuote. In pregiato legno lavorato, questi tattili sono caratterizzati dall´autenticità dei colori. 

Altri dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

7,00 € Iva incl.

  • Il tuo nuovo migliore amico! Ritroviamo la pecorella Lotta, il capretto Ludwig e il volpacchiotto Lex sotto forma di dolci tattili. I tre amici con le palline nella pancia fanno dei suoni emozionanti, quando li si scuote. In pregiato legno lavorato, questi tattili sono caratterizzati dall´autenticità dei colori. Così i bebè possono esplorare il giocattolo come piace a loro e metterlo in bocca senza problemi. Un fantastico esercizio di motricità, e la dolcezza è assicurata! Lex, con i suoi colori vivaci, è particolarmente grazioso da ammirare!
    Dopo averli controllati e certificati, l´istituto di controllo TÜV della Renania ha confermato alti livelli di sicurezza per i nostri nuovi articoli Lotta, Lex e Ludwig. In questo modo possiamo garantire che i nostri prodotti sono sicuri, a misura di bambino e privi di sostanze tossiche.

    Dimensioni ca. 11,5 x 7 x 2 cm
    Materiale legno
    Etá minima consigliata da 0 anni in su

Prodotti correlati